Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi confessa: ” Penso ancora a Corona…

Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi si confida con gli amici nella casa, e parla del confronto con suo ex fidanzato Fabrizio Corona

Dopo il duro confronto con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, la cantante delle Donatella, continua a parlare della sua storia d’amore con l’ex re dei paparazzi.

Silvia Provvedi ancora innamorata?

Nelle ultime puntata del Grande Fratello Vip, pare che Silvia Provvedi non abbia ancora digerito il confronto con Fabrizio Corona. Un confronto molto forte, che quasi , ha destabilizzato la ragazza, ed infatti sfogando i suoi dubbi sulla sua ex storia, ad  alcuni amici della casa del Grande Fratello, e racconta di pensare ancora a lui, nonostante tutto.

La ragazza inoltre, si sfoga con Walter Nudo, dicendo:

“Io so che sto facendo le scelte giuste, quelle che il cuore mi dice di fare, so di non avere sentimenti alcuni e sono contenta della scelta che ho fatto, ma a volte è come se guardassi le immagini della mia vita

Silvia Provvedi i ripensamenti

La cantante inoltre continua a parlare, affermando che è sicura della decisione che ha preso, ma che nonostante tutto continua a pensarlo. La ragazza fa fatica a dimenticarlo anche perché il confronto è stato molto forte per lei, e pensa sia ai momenti belli che a quelli brutti con Fabrizio Corona. Nella casa infatti, è molto più difficile distogliere il pensiero da quel momento ed infatti, Silvia continua il suo sfogo, precisando che avrebbe dovuto prendere prima la decisione di lasciarlo.

Pare infatti che Corona, abbia mancato di rispetto a Silvia anche durante la loro relazione, e che il suo modo di amare era completamente sbagliato. 

I suoi amici all’interno della casa, la rincuorano e la incoraggiano a guardare avanti e a dimenticare completamente questa storia che non ha portato altro che sofferenza alla bella Giulia.

 

 

 

 

Impostazioni privacy