Voci di corridoio sostengono che ci sia dell’alchimia tra il neo-eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, Elia Fongaro e l’attrice britannica Jane Alexander. Fariba Tehrani, madre della gieffina Giulia Salemi, sostiene tale tesi, facendo una rivelazione bollente sull’Ex velino veneto.
Fariba Tehrani, “Lui mi ha guardato in maniera strana. Come se volesse spogliarmi…”
Secondo il racconto di Fariba Tehrani ad Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, la madre di Giulia Salemi avrebbe conosciuto l’ex Velino di Striscia la Notizia, Elia Fongaro, un pò di tempo fa:
“L’ho conosciuto ed è vero che gli piacciono le donne più grandi. Ha guardato anche me in modo strano […] Tra noi è finita lì. Ci ha presentati Giulia e lui mi ha guardato in un modo…Mi ha spogliata con gli occhi? Sì. Per lui è quasi un ritorno all’infanzia, ha interesse per le donne più grandi”.
Con questa sua rivelazione, la madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, sostiene la tesi sulla presunta attrazione tra Fongaro e la Alexander, messa da tutti in discussione, etichettandola come “falsa”. Ricordiamo però che l’attrice britannia, per Elia Fongaro ha messo un punto di fine alla sua relazione con l’ ex compagno e musicista Gianmarco Amicarelli.
Elia Fongaro, ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip
Nella puntata di Lunedi 29 Ottobre, Elia Fongaro lascia per sempre la casa del Grande Fratello Vip. Ad incidere sulla sua eliminazione è probabilmente il diverbio avuto prima della diretta, con Francesco Monte. Durante tale diverbio Elia Fongaro ha etichettato l’ex di Cecilia Rodriguez, con il termine tarantino, in senso ovviamente dispregiativo. Nonostante Fongaro, bollato da Alessandro Cecchi Paone con il termine “razzista”, si sia scusato per la parola fuori posto detta, è stato comunque eliminato uscendo dalla casa del Grande Fratello Vip con il 38 % dei voti.