La gravissima ondata di Maltempo di Lunedì 29 Ottobre, ha colpito anche Milano con una violenta tromba d’aria. La conduttrice racconta sul suo account social di Instagram, la sua terribile esperienza.
Benedetta Parodi racconta sul suo account social di Instagram, la sua personale esperienza sulla violenta ondata di maltempo verificatasi lo scorso Lunedi 29 Ottobre, che ha sconvolto tra le tante città anche Milano, con la furia di una forte tromba d’Aria, la quale ha causato non pochi disagi ai cittadini italiani.
Benedetta Parodi, “E’ stata una giornata veramente terribile”
“Una giornata veramente terribile” racconta Benedetta Parodi nella sua Stories, mentre la pioggia cade imperterrita. Il racconto della conduttrice continua mostrando una ripresa in cui appare un albero sdradicato in mezzo alla strada, proprio davanti casa sua, e un’altro enorme fusto estirpato dal vento dinanzi l’Istituto scolastico frequentato dal suo piccolo Diego.
Benedetta Parodi, “Per fortuna la macchina non c’era, un tronco…”
Per concludere in “bellezza”, per così dire, il racconto della giornata, al ritorno da alcune commissione, Benedetta Parodi si è ritrovata, un altro albero crollato proprio in corrispondenza del suo posto auto.
Il caso ha voluto, per fortuna, che ne la conduttrice, ne la sua automobile, ne altre persone si trovassero li nel momento in cui la tromba d’aria ha violentemente buttato giù l’albero, causando ulteriori danni.
Fortunatamente Benedetta Parodi, nonostante il grande spavento, sta bene, e non si sono verificati grandi danni alle sue proprietà. Destino invece tragico e crudele per le 11 vittime, che purtroppo si sono trovate nel posto sbagliato al momento sbagliato, ed hanno perso la loro vita a causa del maltempo.