Durante la registrazione del 31 Ottobre più che assistere al programma di Uomini e Donne, è sembrato di essere quasi sul Ring per l’ennesimo match di Wrestling. Protagoniste, ovviamente, Tina Cipollari e Gemma Galgani, poi scontro anche tra Armando e Sossio per i quali è stato necessario l’intervento di esterni.
Nuovo Round Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani
Le registrazioni del 31 Ottobre ci anticipano che nello studio di Uomini e Donne ci assisteremo all’ennesimo scontro tra la Dama del Trono Over, Gemma Galgani, e la sua acerrima nemica e opinionista Tina Cipollari, e come sempre, siccome le due donne finiscono per tirarsi i capelli o qualche ceffone è stato necessario l’intervento della conduttrice Maria de Filippi, la quale ha dovuto separarle, per l’ennesima volta.
Nella puntata inoltre constateremo che il cavaliere Rocco, che precedentemente aveva spezzato il cuore di Gemma Galgani, si riavvicina a lei. Nel frattempo però la Dama del Trono Over è uscita con un altro cavaliere, Paolo. Il cavaliere Rocco, per dimostrare tutte le sue buone intenzioni verso Gemma, ha rifiutato di frequentare altre donne perché, secondo quanto lui dichiara è ancora molto preso dalla bella dama del trono Over Gemma, la quale dal canto suo è diffidente e ancora scottata dal modo in cui è stata precedentemente trattata.
Armando e Sossio: è quasi rissa tra i due
Le anticipazioni ci raccontano inoltre che il Cavaliere Armando è uscito sia con Ursula che con Noel. E questo ha infastidito non poco il Cavaliere Sossio che ha poi invitato per ripicca verso Ursula l’affascinante dama Noel per un ballo.
E’ stata questa la scintilla che ha scatenato la forte discussione sfociata quasi in una rissa tra Sossio e Armando, al punto che è stato necessario l’intervento di altri uomini del parterre per separarli ed evitare che potessero farsi del male fisico.
Sempre molto fumantini questi Opininisti, queste Dame e Cavalieri di Uomini e Donne! Riusciranno ad uscire dal programma con l’amore della propria vita?