La conduttrice storica del seguitissimo programma “Chi l’ha visto” si presenta davanti alle telecamere con una ferita sospetta al volto. Cosa è successo?
Federica Sciarelli : la ferita al volto
Anche ieri come di consueto è andato in onda ”chi l’ha visto?” programma ormai storico per la televisione italiana, seguito ed amato da migliaia di telespettatori che assiduamente guardano ogni puntata e contribuiscono di tanto in tanto e quando possibile alla risoluzione dei casi di persone scomparse presentati in diretta TV nel corso della trasmissione. Alla guida del programma c’è come sempre Federica Sciarelli, ormai consolidata presentatrice della trasmissione in onda su Rai 3.
Proprio nella corsa puntata la Sciarelli è stata al centro di una serie di speculazioni riguardanti una vistosa ferita che la presentatrice aveva sul volto.
La ferita in questione,presumibilmente un ematoma, per altro piuttosto recente e la stessa Federica Sciarelli, all’inizio della puntata ci ha tenuto a rassicurare i telespettatori sulle sue condizioni di salute. Tuttavia la conduttrice non ha dato ulteriori spiegazioni su quale fosse l’origine dell’ematoma e su come se lo fosse procurato.
Nello specifico le parole della Sciarelli sono state:
«Volevo dire che ho una ferita sulla faccia. Non è un problema del trucco, sono qui con voi, ma abbiate pazienza. Fra qualche mese, ma speriamo prima, guarirà. Il mio truccatore è bravissimo, non è un difetto del televisore. Sono venuta perché se non lo avessi fatto tutti avrebbero detto “che fine ha fatto la Sciarelli”?»
Federica Sciarelli: rassicura i telespettatori
Federica non ha quindi drammatizzato molto sulla sua ferita ed ha poi continuato la trasmissione come se nulla fosse.
Molti telespettatori però si sono chiesti se l’ematoma fosse il segno di un incidente domestico, di una svista in strada o peggio ancora di una aggressione.
Su Twitter quindi, è partita subito una valanga di post da parte di persone che cercavano di dare una spiegazione allo sfregio sul volto della presentatrice di Rai 3. In attesa di delucidazioni non ci resta che aspettare ed augurare alla Sciarelli di guarire presto.