Fabrizio Corona sbotta sui social, il messaggio per Totti ” Mi dispiace per te..

Fabrizio Corona lascia tutti senza parole. L’ex paparazzo manda un messaggio a Francesco Totti sui social: “Ti ho sempre …”

Fabrizio Corona pace con Francesco Totti

Ormai a distanza di una settimana dalla lite avuta con Ilary Blasi pare che Fabrizio Corona abbia abbassato le armi. Dopo il forte litigio avuto nella trasmissione del Grande Fratello Vip, Corona sembrava essere intento di distruggere la famiglia Totti.

Sui social sono volate,  parole e forti minacce, mirate alla bella conduttrice del GF Vip in cui diceva di mettere in chiaro la verità dopo 13 anni sul presunto tradimento di Francesco Totti.

Fabrizio Corona chide scusa a Totti

Fabrizio Corona infatti ha  finalmente alzato bandiera bianca e ha deciso di dedicare un messaggio di pace, proprio al marito della Blasi accusato da Fabrizio, di aver tradito la moglie con Flavia Vento, e scrive all‘ex giocatore della Roma:

 “Mi dispiace per te e per i tuoi figli. Sei un grande uomo, Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti in cui contano solo i soldi, gli status symbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e lo amavo

“Mi dispiace ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua malia, mentre davi il tuo addio al calcio”.

Chissà come risponderà Totti a tutto questo, e come la prenderà Ilary Blasi?

 

Impostazioni privacy