Jane Alexander confessa uno dei periodi più bui della sua vita ad Andrea Minardi, chef e compagno d’avventura nella Casa del Grande Fratello Vip: “Ero una alcolizzata e…”
Non deve essere un periodo semplice per l’attrice di origine britannica Jane Alexander, soprattutto in seguito all’eliminazione di Elia Fongaro con il quale aveva instaurato un rapporto forte, fatto di complicità, al punto di mettere fine alla sua relazione con Gianmarco Amicarelli.
Jane Alexander trova conforto nello Chef Andrea Mainardi
La Alexander trova conforto così in Andrea Mainardi, coinquilino della casa più chiacchierata d’Italia, rivelandogli un periodo complicato del suo passato, in cui l’attrice ha avuto seri problemi di dipendenza da alcool.
Jane Alexander racconta che solo grazie al suo ex compagno Gianmarco Amicarelli, il noto musicista da cui si è recentemente separata, è riuscita a superare i demoni del suo passato:
“C’è stato un grandissimo amore, ora non so più. Ho smesso di bere grazie a lui, mi portava dagli alcolisti anonimi. È una persona splendida, se ho smesso di bere è stato grazie a lui che mi ha portato dagli alcolisti anonimi in macchina, e mi veniva a riprendere. Si è preso la responsabilità di prendersi una donna in casa con un figlio adolescente e ha avuto due palle così…”.
Andrea Mainardi, “Ti sei pentita?”
Dopo aver ascoltato la confessione della Alexander, lo chef, Andrea Mainardi le fa una domanda cruciale:
“Ti sei pentita?”
Le chiede riferendosi alla fine della relazione tra l’attrice e Amicarelli. Jane risponde prontamente:
“No. Se in una coppia le cose vanno così non è colpa di una persona…”
E’ evidente che la Alexander stia iniziando ad accusare il peso della lontananza e della solitudine a seguito dell’eliminazione dell’attore Elia Fongaro.