Elena Santarelli si commuove ai microfoni di Domenica In. La bella attrice moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi parla della malattia del figlio
Ospite ai microfoni di Domenica In, Elena Santarelli racconta a Mara Venier lo stato di salute del figlio.
“Sta bene ma continuiamo a fare le chemio, non sono ancora finite. Ilmodo di reagire di Giacomo è stupendo e la ricerca ha fatto passi da giganti. E’ un percorso abbastanza lungo”.
Sono parole molto commoventi se pensiamo che sono raccontate da una mamma; allo stesso tempo però vediamo la tenacia, la determinazione e la forza della showgirl che mostra con fierezza. L’attrice continua:
“Io non sono una super mamma, siamo tutte super mamma in tutti gli ospedali, in tutti i reparti. Io faccio quello che farebbero tutte le mamme al mio posto”.
Poi racconta della sua vita quotidiana con il piccolo Giacomo:
“Continua ad andare a scuola e continuo a metterlo in castigo. Tutto è rimasto come prima. Giacomo va in una scuola dove sono tutti vaccinati, il che è importante perché sono bambini immuno depressi. Dunque Giacomo, se i valori del sangue lo consentono, fa tutto quello che può fare”.
Poco dopo non mancano i messaggi di complimenti verso la Santarelli ma lei commossa risponde:
“Non li voglio sentire i complimenti…”
Leggi anche: Elena Santarelli, il tumore cerebrale del figlio: lo straziante appello ai fan
Alla fine dell’intervista dopo l’ascolto di alcuni messaggi di vicinanza e di affetto si lascia andare alle lacrime. Cara Elena, e caro Bernardo siamo tutti con voi, siamo sicuri che presto questo problema di vostro figlio sarà superato al meglio.