“Ylenia Carrisi è ancora viva, ma non vuole farsi trovare…”: la rivelazione choc sulla figlia di Albano e Romina

Romina Power confessa al “Maurizio Costanzo Show” : “Mia figlia è viva”. La confessione della cantante che ha lasciato il pubblico senza parole.

Romina Power rivela alcuni particolari sulla scomparsa della figlia Ylenia Carrisi, nella trasmissione di Maurizio Costanzo.

Romina Power: Ylenia Carrisi ancora viva

Nella recente intervista al “Maurizio Costanzo show”, ha visto Romina e Al Bano Carrisi , che raccontano a distanza di moltissimi anni, la scomparsa della loro figlia Ylenia Carrisi. Per chi non ricorda, Ylenia è scomparsa piu di 25 anni fa e di lei non si sono più avuto più tracce.

Maurizio Costanzo, durante l’intervista, ha tenuto a precisare l’ammirazione nei confronti di Romina Power, una mamma che dopo tanti anni, combatte e lotta con le sue forze per ritrovare sua figlia scomparsa nel nulla. Un amore forte che spinge la bella cantante a credere ancora che da qualche parte nel mondo, sua figlia  Ylenia è ancora viva ed infatti dice:

“Ylenia è viva fino a prova contraria, come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Io penso sia stata rapita e qualcuno le impedisca di farsi ritrovare, Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”.

Una frase forte, che ha spiazzato il pubblico presente in studio.

Ma Al Bano non la pensa cosi; i due hanno opinioni diverse al riguardo,  ed infatti,afferma, secondo le sue teorie, che  la figlia Ylenia è morta.

Romina Power: Ylenia dov’è?

Nonostante non ci siano delle vere e proprie prove sulla sua esistenza e sulla presunta morte di Ylenia, Romina, negli ultimi anni la cantante ha sperato ancora di rivederla, pare infatti che abbia ricevuto tantissime segnalazioni e addirittura l’ultima apparteneva ad un investigatore privato che sosteneva di essere sulle tracce di Ylenia. Pare infatti che secondo quest’uomo la figlia si trova in Germania. 

Romina ancora oggi ci crede e spera di ritrovare e di riabbracciare un giorno Ylenia e finalmente riconggiungersi insieme ai suoi fratelli e alla sua famiglia .

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy