Durante la registrazione della puntata Maria De Filippi resta basita e si arrabbia per il comportamento “spregiudicato” della corteggiatrice del Trono Classico, Giulia Cavaglia.
La corteggiatrice preferita del tronista Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglia, sarà al centro dell’attenzione nella prossima puntata di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni infatti, è iniziata a circolare una foto senza veli della Cavaglia, che la ritrae senza slip. La questione ha irritato non poco la conduttrice di Uomini e Donne, la quale non resta convinta delle spiegazioni date dalla Cavaglia.
Uomini e Donne: Lo scatto della Cavaglia che ha fatto infuriare Maria De Filippi
La scatto che ha infastidito non poco Maria De Filippi, ritrae Giulia Cavaglia, la corteggiatrice del trono Classico, seduta con le gambe accavallate di lato, e senza slip. Maria col volto chiaramente incupito e irritato, ha chiesto delucidazioni alla corteggiatrice Giulia, la quale ha raccontato che in verità in quello scatto non fosse veramente nuda, ma di indossare una mutandina color pelle.
Giulia Cavaglia racconta, che la mutandina incriminata:
“si era solo spostatA per volere del fotografo”
La spiegazione della corteggiatrice del trono classico, ha suscitato parecchio scetticismo in sala. La foto di nudo artistico non è piaciuta per niente a Maria, che non ha osato mostrarla minimamente. Inutile dire che con questo scatto, la Cavaglia ha attirato a se ulteriori antipatie da parte della conduttrice.
Il prossimo appuntamento con lo studio più chiacchierati d’Italia è per oggi 5 novembre 2018, al solito orario ore 14.45, su canale 5. Si prospetta una puntata particolare, con diversi colpi di scena. Staremo a vedere!