Irriverente l’outfit con il quale si è presentato Naike Rivelli a Domenica In, ospite di Mara Venier insieme a sua madre, la bellissima attrice Ornella Muti.
Naike Rivelli si è presentata quasi nuda al cospetto della Venier sul suo Salottino a Domenica In. La figlia dell’intramontabile Ornella Muti, ospite insieme alla madre per un’intervista doppia, ha indossato infatti una camicetta a rete nera corta fino all’ombelico con un sexy reggiseno rosso che le copriva a stento il seno.
Mara Venier, l’intervista doppia a Naike Rivelli e Ornella Muti
Ornella Muti si racconta ai microfoni della Venier. Parla della sua vita privata, del suo ruolo di madre e di nonna, di cui l’attrice dallo sguardo magnetico è soddisfatta, affermando di aver “fatto del suo meglio”
Seduta accanto a lei c’è anche Naike Rivelli più nuda che vestita con la sua trasgressiva camicetta trasparente nera e reggiseno rosso in bella mostra, ascolta con pazienza le parole della madre.
Rivolgendosi scherzosamente alla Muti, Mara Venier domanda:
“Ma tu la mandi in giro così”
E la Muti replica serenamente:
“E’ grande”
La chiacchierata con Mara Venier continua con la domanda:
“Qual è il tuo miglior pregio?”
E’ la pazienza, dichiara Ornella Muti, mentre per Naike:
“La creatività in tutti i modi. Invento cose, faccio la creativa per le aziende. Lo spettacolo? Alcune cose mi piacciono ancora”
Mara Venier prosegue chiedendo del difetto principale che contraddistingue le due donne:
“L’instabilità”
dichiara Ornella Muti, mentre Naike rivela:
“Le aspettative. Mi aspetto tanto da tutto e poi rimango delusa, anche da me stessa. Rimugino tanto, sono tormentata”
Naike Rivelli, “Sono di nuovo single”
Mara Venier con il suo inconfondibile stile, capace di mettere chiunque a proprio agio, continua la sua intervista rivolgendosi a Naike chiedendole cosa apprezza in un uomo. Il risultato è inaspettato. Naike racconta della sua storia con Yari Carrisi, figlio della coppia musicale più amata d’Italia, Albano e Romina Power:
“Il primo bacio l’ho dato al padre di mio figlio, avevamo 12 o 13 anni. Ma il grande amore non l’ho ancora incontrato. Sono di nuovo single”
Ornella Muti replica:
“Gli amori finiscono. La loro famiglia è molto social. È stato un amore andato male”
Mara Venier Conclude:
“La vita riserva grandi sorprese”
Si conclude cosi l’intervista doppia di Mara Venier alla coppia madre-figlia, Muti-Rivelli, con la speranza che entrambe possano trovare l’amore della propria vita, perchè non è mai troppo tardi e perchè la vita dona a chi sa aspettare