Domenica Live: Francesca Cipriani aggredisce Daniela Del Secco in diretta

Domenica Live: Francesca Cipriani aggredisce la Marchesa Daniela Del Secco. Daniela de Secco si difende dall’ira di Francesca

La Marchesa Daniela Del Secco aggredita dalla Cipriani.

Dopo l’intervista di Barbara D’Urso a Daniela Del Secco, in puntata ha fatto il suo ingresso Francesca Cipriani. La bella show girl è entrata nello studio di Domenica Live, con tutta l’intenzione di aggredire verbalmente la Marchesa Daniela Del Secco a causa di un comportamento poco corretto della donna, nei confronti della showgirl.

Il motivo principale a scatenare la rabbia della bella Cipriani sarebbe stato un comportamento scorretto di Daniela nei suoi confronti.

Ma facciamo un passo indietro; Francesca Cipriani aveva confessato a Daniela Del Secco che aveva un interesse per Walter Nudo. Qualche giorno dopo Daniela è rientrata nella casa baciando l’uomo che interessava alla bella showgirl. Francesca infatti è rimasta delusa del comportamento della Marchesa accusandola di essere una persona spregevole:

“Lo sapevi che a me interessava, dietro i camerini del GF tu cercavi il rossetto rosso per baciare Walter in diretta: ci sono rimasta male, pensavo fossi un’amica.”

La Marchesa Daniela chiede scusa a Francesca

Daniela Del Secco però si difende dalla Cipriani rassicurandola. Pare infatti, stando alle parole della Marchesa, che se veramente avesse provato un interesse per Walter sicuramente non l’avrebbe mai baciato in diretta televisiva e oltretutto davanti alle telecamere. Ribadisce infatti, che per lei è stato soltanto un gioco e che Francesca può stare tranquilla. Pare infatti che dopo le parole della Marchesa Francesca si sia tranquillizzata e infatti salvo imprevisti, Francesca entrare nella casa del Grande Fratello Vip, per dichiarare finalmente il suo amore per Walter Nudo.

 

 

 

Impostazioni privacy