Nella puntata di Domenica 4 Novembre 2018, Eva Henger è stata ospite di Barbara D’urso nel suo salottino a Domenica Live. L’ex concorrente dell’isola dei famosi, racconta la sua paura del dover subire urgentemente un’operazione al seno. Scopriamo insieme cosa è successo.
Eva Hanger, l’ex pornostar di origine Ungherese, ospite a Domenica Live, rivela un triste retroscena della sua sua salute:
“Quando ero all’Isola dei Famosi mi sono accorta di avere un bozzetto sul seno”
Eva Henger , “Ho pensato subito a una cosa brutta. Poi mi hanno detto che era un problema di protesi”
Fortunatamente nessun esito drammatico per Eva Henger, la quale circa 12 anni fa ha subito un intervento di mastoplastica additiva, ed ora non dovrà fare altro che sostituire le vecchie protesi al seno.
L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi racconta ai microfoni di Barbara d’Urso:
“Almeno non ci sono tumori. L’intervento dovrà comunque essere fatto in fretta. Io faccio yoga e adesso non riesco a fare alcuni movimenti con il braccio”
Dunque non si tratta in alcun modo i un nodulo al seno, ma di un effetto collaterale dovuto alla mastoplastica, ovvero una semplice protesi contratta, la quale andrà cambiata nel più breve tempo possibile.
L’esperto di chirurgia Plastica, il Dottor Lorenzetti, che sostituirà le protesi di Eva Hanger ha infatti spiegato che:
“L’organismo non ha riconosciuto questo corpo estraneo e si è quindi ribellato creando questo bozzo”
Eva Hanger può dunque tirare un bel sospiro di sollievo, fortunatamente non si tratta di alcun tumore. Ma le auguriamo comunque che l’intervento, seppur di chirurgia plastica, vada per il meglio.