Sono pesanti le minacce dell’ex paparazzo Fabrizio Corona, sui suoi profili Social, ha inflitto verso ignoti “traditori”. Lui giura che la pagheranno molto, ma molto cara. Ecco perchè.
Impazza sui social la furia dell’ex paparazzo Fabrizio Corona, il quale in un video pubblicato sul suo profilo Social di Instagram, punta il dito contro alcuni amici di dall’ingnota identità, accusandoli di non specificati, tradimenti.
Fabrizio Corona racconta:
“In questo periodo ci sono un sacco di cose nuove che mi fanno stare bene , ma non riesco a dimenticare quello che è successo due mesi fa. Non posso togliermelo dalla testa. Non è che il silenzio o questo mese di tranquillità significano che tutto si è sistemato e che non accadrà nulla. Le persone che hanno fatto quello che hanno fatto pagheranno le pene dell’inferno”
Ed ancora, con rabbia continua il suo racconto, contro coloro i quali avrebbero fatto dei gravi torti contro Fabrizio Corona:
“Vi avevo promesso il loro nome, oggi ero tentato di farlo perché sono tornate a fare la vita di prima. Non hanno valori, sentimenti e rispetto e io non avrò pietà né per lei né per loro. Spu***nerò lei e tutti quelli che la frequentano. E riferito a lui, che pensa di averla scampata e di aver fatto il colpo del secolo, gliela farò pagare. Preparati tu che stai a Roma e hai fatto la mia amica per 15 anni. E tu che stai a Milano, che sei un criminale e sei protetto, prenderò anche te. Non è vero che non succederà niente, stiamo solo lavorando con le Istituzioni”
Fabrizio Corona, la vendetta è un piatto che va servito freddo
Dopo le ultime Bufere che lo hanno visto protagonista nello studio del Grande Fratello, stavolta Fabrizio Corona si scaglia contro “ignoti traditori” a cui l’ex paparazzo “augura le pene dell’Inferno” e delle quali era tentato a far il nome, ma evidentemente non ne era ancora il momento, forse per motivi legali? Infondo la vendetta è un piatto che va servito freddo, e l’ex paparazzo sa essere molto vendicativo. Attendiamo il prossimo video sui social, in cui magari presto o tardi, svelerà le identità dei suoi traditori.