Dopo la ormai ufficiale, fine, della loro storia d’amore, Matteo Salvini, pubblica un post sul suo account Instagram, in cui lancia una palese frecciatina alla sua ex compagna Elisa Isoardi.
Il vicepremier Matteo Salvini, che attualmente si trova nel Ghana in Africa, da conferma della fine della sua storia d’amore con la conduttrice Elisa Isoardi e lo fa con un post su Instagram, attraverso cui lancia alla sua ex compagna una tagliente frecciatina.
Ecco parte della didascalia del post del Vicepremier, Matteo Salvini:
“Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità, buona vita”
Da quanto si legge sul suo profilo social, Matteo Salvini riconosce di “aver commesso degli errori” ma nonostante tutto poi col cuore spezzato rivela di “averci creduto fino in fondo”. Alla fine del suo post, Matteo Salvini, lascia tutti nel dubbio. Che la Isoardi avesse già un altro prima della fine della loro storia? Quali sarebbero le priorità della sua ex compagna e conduttrice Elisa Isoardi? Inoltre, cosa Matteo Salvini ha dovuto farsi perdonare?
Secondo quanto la Isoardi ha rivelato, la loro storia sarebbe finita già da qualche mese a causa della lontanaza per i “troppi impegni”, motivazione subito smentita dal Vicepremier, al quale da come possiamo leggere dal suo stesso post, non è affatto piaciuto che la sua vita privata fosse “messa in piazza” dalla sua ex compagna.
Infatti Matteo Salvini Scrive:
“Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazzala mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli italiani non interessa”
Matteo Salvini, che non ama essere al centro dei gossip, innesca il dubbio tra i follower, dando a tutti la buona notte.