Il messaggio è di quelli che lasciano senza parole, di quelli che lasciano l’amaro in bocca anche alle persone più dure e che incutono tristezza anche agli animi più duri!
Uno dei tanti che fanno da cornice alla foto che Nadia Toffa ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Nadia appare in pienissima forma su una spiaggia, intenta sorridente in un gesto atletico molto meno semplice di quel che possa sembrare in foto: effettuare un salto con l’intento di unire i piedi.
Una foto dalla quale traspare tutta la vitalità e la gioia di vivere della presentatrice d le Iene, una felicità resa nota dal messaggio a corredo della foto:
“Buongiorno con un momento di felicità datato qualche anno fa sono sempre allegra così… da quando sono piccola a oggi. Sorrido e vivo al massimo da sempre viva la vitaaaaa… a proposito sapete unire i piedi col salto?? Non facile !! Vi sfido, provate, buon tutto per oggi e a tutta gioia! un abbraccio immenso.”
https://www.instagram.com/p/Bp1fb7HBpSL/
La foto, risalente ad un po’ di tempo fa, ritrae Nadia in tutto il suo splendore, vitale come solo lei è capace di essere, ignara del male che l’avrebbe colpita. Un’immagine il cui unico scopo è quello di lanciare un messaggio semplice, chiaro, conciso, finalizzato a trasmettere positività a tutti:
“Sorrido e vivo al massimo, sempre. Viva la vita!”
Ma un messaggio di un uomo che racconta la storia della propria donna, fanno raggelare il sangue: “Mia moglie non ce l’ha fatta!”
Un messaggio duro da leggere soprattutto per Nadia Toffa
Un messaggio che fa male, quello lasciato da un uomo che racconta il calvario di sua moglie, lo stesso che sta vivendo Nadia, che ha lottato come Nadia sta facendo ma che purtroppo non ce l’ha fatta.
Di certo l’intenzione di questo marito non è quella di far ricordare a chi ce la sta mettendo tutta per averla vinta sulla malattia, che gli sforzi, le cure, le botte di vita e il sorriso sul volto potrebbero non bastare ad avere la meglio sulla “bestia nera”. In molti ne sono usciti sconfitti e molti ancora l’avranno persa!
Ma Nadia Toffa, per l’ennesima volta, ci stupisce con la sua reazione. Questa la sua risposta:
“Ti protegge da là, mandale messaggi di libertà e amore”.
Non possiamo far altro che inchinarci dinanzi alla tua dolcezza, Nadia. Sei una persona davvero speciale, unica come poche!