Un Grave incidente stradale sulla Tangeziale Ovest, tra le uscite Rione Libertà e Santa Clementina nel beneventano, ha causato la morte di una 37enne in dolce attesa e 5 feriti.
Lunedì 5 Novembre, sulla Tangeziale Ovest, tra le uscite Rione Libertà e Santa Clementina a Benevento, si è verificato un terribile scontro tra una Fiat Multipla e una Lancia Y, causando la morte di Alessandra Feleppa, 37 anni di Ceppaloni, al quinto mese di gravidanza, e 5 feriti.
L’allarme ai soccorsi e il viaggio verso l’ospedale
A seguito dell’allarme, sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 i quali hanno trasportato i feriti, più e meno gravi, presso l‘Ospedale Rummo di Benevento in codice rosso, le cui reali condizioni non sono note, i familiari hanno infatti richiesto massimo riserbo. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma i Vigili del Fuoco hanno avuto non poca difficoltà nell’estrarre i feriti dalle lamiere delle auto.
Le dinamiche dell’Incidente
Non sono ancora del tutto chiare le dinamiche che hanno causato lo scontro mortale tra le due vetture, la Fiat Multipla, che tra le due è quella gravemente danneggiata, e la Lancia Y. Si sospetta che a causare l’incidente sia stato una estesa macchia d’olio sul fondo stradale, la quale combinata alla velocità delle vetture, ha probabilmente generato lo scontro tra queste ultime. La polizia municipale del capoluogo sta attualmente indagando sulle dinamiche dell’incidente che ha spezzato per la sempre la vita di una madre di famiglia, in dolce attesa e con altri 3 figli a carico.