Durante un’intervista al Corriere della sera, Fabrizio Corona, racconta di come lui e Asia Argento si sono conosciuti. Non mancano i dettagli piccanti. Ecco cosa ha detto.
E’ diventata virale la nuova Love Story tra l’ex paparazzo Fabrizio Corona e l’ex giudice di X factor Asia Argento. Dopo gli insulti tra Asia Argento e la madre Daria, arrivano le rivelazioni hot, sul come questa relazione sia realmente iniziata.
Fabrizio Corona, la rivelazione hot, “Dopo 20 minuti, facevamo l’amore…”
Fabrizio Corona, che nell’ultimo periodo è al centro di molti gossip, in particolare dopo il suo acceso intervento al Grande Fratello Vip contro Ilary Blasi, racconta che la storia con Asia Argento non è stata per nulla programmata. Corona rivela:
“Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore”.
Poi parla della Argento, del perchè è una donna che l’attrae cosi tanto, perchè Asia è diversa dalle altre.
“Asia non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo”
Fabrizio Corona, “Ci Salveremo a vicenda!”
Questo loro sentirsi cosi fuori dal mondo dice Corona, spera li salverà:
“Speriamo, non che ci accopperemo l’un l’altro, ma che ci salveremo a vicenda”
Per scoprire nuovi dettagli, piccanti e non, sulla Love Story più chiacchierata del momento, continuate a seguirci in attesa di nuovi aggiornamenti. Nel frattempo, ciò che tutti ci stiamo chiedendo è : Durerà?