Guendalina Tavassi ospite a “Vieni da me” racconta della sua vita e del rapporto difficile con sua madre. Nel salotto di Caterina Balivo la show girl apre il suo cuore
Guendalina Tavassi: Ho sbagliato con mia madre
Guendalina Tavassi, dopo l’esperienza a Tale e Quale show, è tornata di nuovo davanti alle telecamere, ma stavolta, non sarà in veste di cantante, ma la show girl romana, parlerà di alcuni momenti particolari della sua vita.
Guendalina infatti, insieme a Caterina Balivo, ripercorre alcune tappe che hanno segnato il suo rapporto con i propri genitori, in particolar modo, con la mamma.
La showgirl romana, infatti racconta di un rapporto molto difficile e travagliato, degenerato, dopo il divorzio dei genitori, quando era ancora una bambina.
I rapporti con la mamma erano diventati difficili, tanto che Guendalina a soli 9 anni, fece di tutto per andare a vivere con il padre, ed infatti racconta:
“Quando ero piccola sono andata a vivere con mio padre. Io per arrivare a raggiungere quell’obiettivo ho detto delle bugie su mia mamma”, ha ammesso: “Solo ora mi rendo conto, dato che ho dei figli, di quello che le ho fatto. E’ un peso che mi porto dietro”.
Guendalina inoltre dice di non ricordare molto di quel periodo, ma la cosa che ancora oggi la tormenta è quello di aver abbandonato oltre la mamma, anche il fratello:
„“Non ricordo molto. Il dopo però è stato drammatico. Perché oltre ad andare a vivere con mio padre e dividermi da lei, lasciai anche mio fratello (…) Mia mamma era bravissima, non mi ha mai fatto nulla, ma forse le davo la colpa per la separazione. Lei non mi ha mai detto nulla, lei subiva”.“
Le cose però ad oggi sembrano nettamente migliorate, e la donna si dice contenta e felice di aver ritrovato il rapporto con la mamma
Guendalina la felicità ritrovata con Umberto
Guendalina inoltre nei salotti di “Vieni da Me“, racconta anche un momento molto bello e simpatico della sua vita,ovvero quando ha conosciuto suo marito Umberto. i due infatti da come decanta la Tavassi, si sono conosciuti in treno e da li hanno iniziato a frequentarsi, ed oggi sono sposati e hanno due figli insieme.