Anticipazioni “Scherzi a Parte”, Paolo Bonolis svela alcune chicche

Paolo Bonolis ritorna sugli schermi con uno dei programmi storici della TV “Scherzi a Parte”. Molti ospiti ma sopratutto tante vittime

Paolo Bonolis ritorna in TV con una nuova edizione di “Scherzi a Parte” e con delle bellissime novità. La nuova edizione avrà tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo, vittime sacrificali dello strepitoso programma condotto da Paolo Bonolis.

Il programma andrà in onda stasera alle 21 e vedremo molte star dello spettacolo vittime di alcuni scherzi malefici organizzati dagli autori; tra le vittime anche la fantastica Barbara D’urso conduttrice del programma di Pomeriggio Cinque e Domenica live.

Barbara D’Urso la prima vittima di Scherzi a Parte

La prima vittima del programma “Scherzi A Parte” è la fantastica Barbara D’Urso, che a quanto pare non prenderà molto bene lo scherzo. Vedremo infatti una Barbara molto diversa da come si mostra nei suoi programmi, una donna sconvolta, ma a reggere il gioco ci sarà anche suo figlio, che ha sempre evitato di mostrarsi davanti alle telecamere.

Ma Barbara  D’Urso non sarà l’unica vittima, anche la bellissima Paola Perego sarà una di queste insieme a Andrea Iannone, Gerry Scotti, Federica Panicucci,Aurora Ramazzotti, Ciro Immobili, Matteo Renzi.

La nuova edizione di Scherzi a Parte, inoltre, dovrà competere con un programma in onda nella stessa fascia oraria, ovvero il fantasistico programma con “Tale e Quale Show”, condotto dal bravissimo Carlo Conti.

Per chi invece è amante di tutti e due i programmi  vi segnaliamo che potete rivedere la puntata di Scherzi A Parte anche in streaming sul sito di MediasetPlay.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy