Sergio Capretti era giovane papà. Sergio è morto nel pomeriggio di ieri verso le 5 di pomeriggio. L’uomo è volato giù da un burrone mentre era alla guida della sua Toyota a contrada San Lazzaro, nella provincia di Ascoli tra Offida e Castorano, il povero ragazzo ha fatto un volo di 200 metri che non gli ha lasciato nessuno scampo.
L’amico, che era insieme a lui, è sopravvissuto a questa ennesima tragedia della strada. I due compagni stavano rientrando da una battuta di caccia e il povero padre di due bambini non c’è stato nulla da fare. tra le cause del’incidente la scarsa visibilità e la strada davvero impervia.
I pompieri, per riuscire a recuperare le due persone coinvolte nello schianto hanno dovuto utilizzare le luci artificiali. Il Sindaco della città, era visibilmente commosso quando è stato ascoltato dai giornalisti:«Era un bravissimo artigiano – ha detto – e un esemplare cittadino. La sua scomparsa addolora tutta la città e lascia un profondo vuoto tra quanti lo conoscevano e stimavano».