Iva Zanicchi, ” ho ucciso una persona…” la dura confessione della cantante al Corriere della sera. Ma cosa è successo in verità?
La famosa cantante italiana Iva Zanicchi, ha confessato questo particolare agghiacciante al giornale Il Corriere della Sera. In realtà la bella Iva ha partecipato alla serie TV “L’ispettore Coliandro”, calandosi nelle vesti di una boss senza cuore. Il cast però è formato da altri attori fantastici e affermati come Claudia Gerini.
Come racconta la cantante, il suo ruolo sarà molto particolare; interpreterà un personaggio malvagio e crudele ,ovvero quella di una terribile mafiosa.
Iva Zanicchi “il ruolo da mafiosa mi piace tanto”
L’intervista alla bella Iva è durato molto, la donna infatti, ha anche confessato che per lei recitare in queste vesti è stato molto difficile . Infatti la cantante ha dovuto per la prima volta, prendere confidenza con delle vere armi, e imparare a maneggiarle. Anche se il ruolo che interpreta le piace molto, dichiara al giornale, che non è stato per niente facile interpretare quel ruolo cosi difficile. Il personaggio da cattiva, non fa per lei. ma nonostante ciò, si è divertita molto a girare quelle scene. Vedremo la bella Iva uscire soltanto nella terza puntata della serie, in cui sarà artefice di un omicidio brutale.
Inoltre ricordiamo che Iva Zanicchi , oggi e una delle ospiti fisse al programma “Tu si que Vales” che sta riscuotendo tantissimo successo nonostante la concorrenza. Il ruolo della cantante all’interno del programma è quello di opinionista e giudice, e a quanto pare è molto apprezzata dal pubblico per la sua simpatia e la sua goffaggine .