Emma Marrone si commuove dinanzi ad un servizio delle Iene andato in onda domenica 11 Novembre, e lo racconta con una Stories sul suo profilo di Instagram. Ecco di cosa trattava il servizio.
La cantante Emma Marrone si è profondamente commossa dinanzi ad un servizio delle Iene, e lo ha voluto raccontare ai suoi follower attraverso una Instagram Stories.
Il servizio in questione, è stato realizzato in seguito alla pubblicazione di un video diventato virale negli ultimi giorni, che mostrava una bellissima e dolcissima bambina di colore, la quale desiderava con tutta se stessa non essere più “marrone”, affichè i compagni che la definivano una “cacca”, smettessero di prenderla in giro e di offenderla per il colore della sua pelle.
Le Iene tramite il loro bellissimo servizio, hanno voluto lanciare un messaggio profondissimo, attraverso gli occhi di un bambino senza pregiudizi o discriminazioni, in un periodo caratterizzato da così tanta violenza nei confronti di chi è “diverso”, anche se in realtà non esiste che un’unica razza, quella umana.
Emma Marrone: “Mi sono commossa”
“Non serve aggiungere altro!”
Esordisce così Emma Marrone nella sua Instagram Stories, e continua:
“Un Servizio incredibile. Un bacio a tutti i genitori che educano i bambini al rispetto e all’amore del prossimo. Mi sono commossa”
Emma ha commentato cosi, il meraviglioso servizio de “Le Iene”, il quale avrà sicuramente toccato il cuore di molti, e si spera quello di tanti genitori, al fine di educare i propri figli alla non discriminazione, che sia per il colore della pelle, religione o orientamento sessuale. Perchè siamo, così come ci raccontano i bambini, tutti uguali, e la diversità non è che ricchezza da cui attingere per essere migliori.