Domenica In: Mara Venier ospita Jerry Calà nel suo studio. La confessione scioccante dell’ex marito della conduttrice davanti a milioni di italiani
Intervista a Jerry Calà
Ad animare la bellissima puntata di Domenica In, è l’ospite più atteso di sempre, Jerry Calà. L’attore di numerosi film comici, rivela alcuni particolari sulla sua vita professionale e privata.
L’intervista di Mara a Jerry si apre senza alcun filtro per l’attore, anzi, molte sono le risate e sopratutto le frecciatine che i due ex si lanciano. Come ricordiamo infatti, i due sono stati sposati molti anni fa, ma le cose non sono andate nel verso giusto a causa di un tradimento dell’ex marito. L’intervista infatti è incentrata anche su questo particolare, ma Jerry cerca di cambiare discorso evitando gli occhi di Mara.
Jerry Calà, il tradimento a Mara Venier
Nonostante il dolore di un ricordo spiacevole per la bella Mara, tiene a precisare che malgrado il tradimento dell’ex marito, tra loro c’è sempre una bella relazione e un rapporto di rispetto, anche per il bene della loro figlia Elisabetta, che per lei, Jerry è punto di riferimento. Mara specifica che nonostante tutto, hanno un rapporto civile,si sentono quasi tutti i giorni e ora si possono definire veri amici.
Ma la puntata si è accesa, quando Jerry Calà, ha dedicato una canzone d’amore di De Crescenzo “Ancora”, alla conduttrice invitandola a ballare un lento con lei.
Una storia d’amore davvero emozionante che ancora oggi vive nei loro cuori, nonostante gli anni passati.