Carmelo Zappulla ricoverato d’urgenza all’ospedale “Pineta Grande” di Castel Volturno. Il cantante e attore è in grave condizioni
Carmelo Zappulla, malore improvviso
Ormai sono già un po di giorni che il cantante e attore di commedie napoletane, Carmelo Zappulla, è ricoverato nella Clinica di Castel Volturno per le gravi condizioni di salute.
L’uomo ha passato la maggior parte della sua vita a Napoli, infatti come in tanti ricordano Carmelo è siciliano, ma ama Napoli e il suo dialetto. Ha recitano e cantato in molte commedie napoletane, per passione e per amore nella terra partenopea che lo ha praticamente adottato.
La corsa in ospedale
Carmelo Zappulla è stato portato in ospedale d’urgenza. Una corsa contro il tempo, quella dei medici, che si sono visti arrivare in clinica, l’attore in condizioni gravi.
I medici lo hanno subito fatto una TAC e poi tenuto sotto osservazione in terapia intensiva. Ma purtroppo i risultati non sono stati quelli sperati. Pare infatti che dopo la seconda TAC, i medici abbiano preso in considerazione l’eventualità di operare l’uomo.
I dottori infatti si sono allarmati e hanno immediatamente comunicato alla famiglia, che i loro familiare doveva essere operato urgentemente; le sue condizione sono molto gravi tanto che i medici hanno sostenuto che se non viene operato potrebbe morire da un momento all’altro.
L’operazione però non è per niente sicura, Carmelo rischia anche di rimanere sotto i ferri e uscirne senza vita. E’ un eventualità da non sottovalutare, ma che in ogni caso deve assolutamente fare.
I familiari hanno comunicato le condizioni del cantante tramite social, e per fortuna tengono informati i fan ogni giorno delle condizioni di salute di Carmelo Zappulla.