Maurizio Battista, ex coinquilino della Casa del Grande Fratello Vip, fa una rivelazione clamorosa. Secondo Battista infatti sarebbe tutto pilotato. Ecco cosa ha rivelato l’attore.
Maurizio Battista, “E’ tutto organizzato”
E’ ciò che afferma l’attore e ex coinquilino del Grande Fratello Vip, Maurizio Battista, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni le quali hanno scatenato nei telespettatori non pochi dubbi sull’andamento del Reality. Secondo quanto racconta Battista, all’interno della casa ci sarebbero 6 concorrenti “intoccabili”, i quali arriveranno direttamente in finale.
Maurizio Battista ha infatti dichiarato:
“Ci sono 5 o 6 elementi che sono invulnerabili.Francesco Monte, le sorelle Provvedi, Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Stefano Sala”
Maurizio Battista, “Hanno creato una strategia piramidale”
Maurizio Battista senza sostiene che questi sei concorrenti abbiano insieme ideato una sorta di strategia per arrivare insieme in finale. Secondo l’attore infatti avrebbero creato un sistema piramidale, che ovviamente prima o poi dovrà crollare con l’avanzare delle puntate, in quanto il Reality si avvia verso la chiusura di stagione.
Ciò che Maurizio Battista si chiede è:
“Perché non si nominano tra di loro. Ieri sera con Ivan era una barzelletta. Ricordati che la caciara fa rumore ma i sentimenti vincono e io i sentimenti non li ho visti”
Quindi in altri termini secondo il comico, i 6 coinquilini della casa più chiacchierata d’Italia si sarebbero insieme coalizzati per poter arrivare in finale tutti insieme. E voi cosa ne pensate di questa fantomatica strategia? La conduttrice Ilary Blasy e la sua spalla destra, Alfonso Signorini, saranno a conoscenza o sospettaranno qualcosa di tutto ciò?
Lo scopriremo nell’arco della prossima diretta del programma, il prossimo Lunedì.