Storie Furiose sul Profilo Instagram dell’ex paparazzo Fabrizio Corona, il quale inveisce contro una misteriosa donna.
Fabrizio Corona si è mostrato molto arrabbiato, per non dire furioso in una sua Stories su Instagram, all’interno della quale ha insultato una donna misteriosa, con parole davvero taglienti. Ciò che è visibile nel video sono solo delle iniziali S.G., a chi saranno riferite?
Fabrizop Corona infuriato, “Sei una pazza criminale”
Ecco cosa ha detto della donna misteriosa nella sua Storie:
“Ogni tanto devo ricordarmi di quella delinquente criminale che vive a Roma. Perchè quando si calmano le acque lei pensa che tutto sia tornato normale, ma non è tutto tornato normale. Stamattina si è permessa di mandare un messaggio a una nostra amica in comune, carissima, con una battuta sorridendo come se non fosse successo niente tanto che questa ragazza mi ha detto “Ma Fabri è tutto a posto? Non è tutto a posto. Detto questo carissima delinquente criminale, pazza, psicopatica, stiamo arrivando. Il tempo della giustizia, ma stiamo arrivando“.
Fabrizio Corona, le minacce contro la donna
Purtroppo non si sa a chi siano rivolti gli insulti di Fabrizio Corona. Le ipotesi possono essere diverse. La donna in questione per esempio potrebbe avere a che fare con quale torto da lui ricevuto, o il furto da lui subito ultimamente, o qualche problema con la giustizia legato al suo passato. Prossimamente sicuramente, conoscendo l’ex paparazzo sicuramente riusciremo a saperne di più, scoprendo magari di chi siano le iniziali, unico indizio fornitoci dal video.
Nel frattempo ecco il video sfogo di Fabrizio Corona: