La conduttrice de “Le Iene Show” Nadia Toffa, che ha scoperto di essere malata di cancro dopo un malore avuto in un albergo a Trieste durante un sabato lavorativo, molto scossa e ha lanciato un appello su Twitter
Un post molto curato e ricco di sincera e profonda sofferenza: è una Nadia Toffa che sta sicuramente soffrendo ed è disperata quella che ha aperto il suo cuore su Twitter cercando risposte e chiedendo preghiere. Scossa per quello che è accaduto oggi ad Aosta.
“Sono sconvolta per la madre che uccide i suoi bimbi con un’iniezione letale, per l’ex che uccide la fidanzata e il nuovo compagno per poi togliersi la vita. Un padre di famiglia uccide moglie cognata e i suoceri sono gravi all’ospedale… Preghiamo per tutti loro”.
Un tweet che non è passato di certo inosservato e che ha scatenato i commenti dei seguaci della Iena.
In risposta al tweet di Nadia, infatti, tante riflessioni sul tema di quella che la stessa Toffa ha definito in un altro tweet “disperazione e incapacità di affrontare le difficoltà della vita”. C’è chi dà la colpa alla solitudine, chi al fatto che le persone vivono troppo sui social e dimenticano l’importanza dei rapporti di amicizia e dell’aiuto vero nella vita reale, chi pensa che ormai ci sia troppa paura e troppa poca speranza.