Paola Perego coinvolta in un incidente a Roma. La conduttrice spiega ai suoi follower cosa le è capitato. La preoccupazione dei fan
Paola Perego caduta per strada
Una giornata davvero nera per la conduttrice Paola Perego. La donna infatti, ha avuto un piccolo incidente nelle strade di Roma, cadendo vorticosamente sull’asfalto. Fortunatamente la caduta non è stata grave ma a quanto pare, la Perego, non l’ha presa bene.
Pare infatti che la bella conduttrice, sia inciampata in una buca che si ritrovava per strada, cadendo a terra e sbucciandosi le ginocchia. La donna ha per questo, deciso di postare una foto delle ferite che si è procurata a causa della poca accortezza e della poca manutenzione nelle strade della città in cui vive.
La sua rabbia si fa sentire sopratutto sui social, in cui ha postato una foto delle sue gambe completamente graffiate, e nella didascalia delle foto scirve:
“Grazie al comune per le meravigliose buche”, ha scritto.
Insomma una brutta disavventura per la conduttrice, che si è ritrovata a fare i conti con la poco manutenzione delle strade di Roma. I fan si sono subito preoccupati per lei e le hanno riempito il social di commenti.
Paola Perego “Scherzi a Parte”
Ma per Paola Perego, le “disavventure” non sono finite qui.Stasera sarà protagonista della seconda puntata di Scherzi a Parte. La seconda protagonista del programma, sarà vittima delle trappole degli autori, e di un’intervista molto piccante con Paolo Bonolis.