Emma Marrone tradita: la verità di Stefano De Martino con Belen

Stefano De Martino in una recente intervista parla della sua ex Emma Marrone, conosciuta nel reality di “Amici”: “Non l’ho mai tradita”.

 

Stefano De Martino “non l’ho mai tradita”

Dopo anni di silenzio sulla loro storia, Stefano De Martino torna con una confessione scioccante.

Il bellissimo ballerino è diventato famoso non solo per la partecipazione al programma di Maria De Filippi, “Amici”, ma anche per essere stato con una delle donne più desiderate dal pubblico italiano. Stiamo parlando proprio di Belen Rodriguez, la bellissima show girl che ha sposato e con cui ha avuto anche un figlio, Santiago.

Ma torniamo a parlare di nuovo di Stefano. Nell’intervista rilasciata a “Rivelo” Stefano ha parlato anche della storia d’amore con Emma Marrone, la cantante di successo conosciuta ad “Amici” e vincitrice del programma. 

La storia d’amore con Emma Marrone

I due si sono frequentati già all’interno della scuola, ma a causa di forze maggiori si sono lasciati. De Martino parla di lei come di una donna straordinaria, ma tiene a precisare che la loro separazione non è assolutamente dovuta ad un suo presunto tradimento, ma ad altri motivi. Molti infatti hanno associato la loro separazione ad un presunto tradimento con Belen Rodriguez, ma in realtà Stefano smentisce il tutto e dice:

“Non l’ho mai traditA, abbiamo un ottimo rapporto”

Nonostante il brusco allontanamento, tra la cantante e il ballerino sembra che i rapporti  oggi  siano migliorati ed entrambi siano più sereni. Sono entrambi molto sereni e non provano rancore per gli errori del passato.

I due, come racconta  Stefano nella trasmissione “Rivelo”, in passato sono stati molto innamorati. Stefano ed Emma oggi sono tranquilli l’uno con l’altro e si rispettano molto, ma vanno avanti, ognuno per la propria strada.

Chissà che un giorno possano pensare di ritornare di nuovo insieme.

 

 

Impostazioni privacy