Nadia Toffa, il video che ha indignato il web: “Che razza di persona sei, tu non…

Nadia Toffa torna a far parlare di se, ma questa volta non si tratta della sua malattia. Nadia ha postato un video sul suo profilo social di Instagram che non è proprio piaciuto ai suoi fan.

Nadia Toffa torna a far parlare di se. Stavolta però il focus non si concentra sul male che l’ha colpita e con cui da ormai un anno combatte e convive, bensì di un gesto che ai fan non è proprio piaciuto e che riguarda la sua cagnolina, la dolcissima Totò.

La Toffa registra un video dopo esser tornata dagli studi de “Le Iene” per studiare il copione della serata, in cui si sente la sua dolce cagnolina guaire perchè chiusa in bagno per tutto il tempo in cui la sua padroncina è stata fuori casa. La cagnolina, aperta la porta felicissima esce, fa le feste a Nadia Toffa e per l’emozione fa anche pipì sul pavimento.

I fan indignati, “Che razza di persona sei? Sono delusa”

Non tanto felici i fan, i quali sorpresi, delusi e indignati hanno iniziato a criticare fortemente la scelta di Nadia Toffa, nell’aver chiuso la cagnolina in bagno. Ecco cosa hanno scritto:

“Chiudi il cane nel ce***! Stacci tu una giornata intera con la puzza di mer** sotto il naso. Ma che razza di persona sei!”

Hanno continuato esprimendo profonda delusione nei confronti della conduttrice per il suo gesto:

“Nadia, io ti ammiro ma dopo quanto ho visto sono rimasta delusa. Per me gli animali si devono rispettare e volere bene anche più degli esseri umani. Troppo delusa”

E ancora:

“Questo non è amare gli animali!”

Infine c’è chi difende il suo gesto scrivendo:

“È la prima regola per educare il cucciolo a rimanere solo in casa. Lasciarlo in una stanza ovviamente con acqua/cibo e con i suoi giochi preferiti”

Nadia Toffa risponde ai fan, “Lei è serena”

Non si è fatta attendere la risposta della Toffa, la quale risponde ai follower cosi:

“lei è serena e ha tutto quello che le serve, giochi, acqua etc. Cosa cambia dal salotto?! È la stanza – riferendosi al bagno- più calda oltretutto invece è più serena. Ho provato più volte in altre stanze e poi non sta mai più di un’ora da sola”

Effettivamente, i veterinari consigliano quando si esce e non è possibile portare il pelosetto con se, di lasciarlo  in una stanza, la più confortevole con acqua, cibo e giochi, per non stressarlo e disorientarlo. Questi affermano che sarebbe la la regola primaria per educarlo. Ma voi cosa pensate in merito?

Nel frattempo vi lasciamo al video che ha tanto indignato i fan:

 

Impostazioni privacy