Claudio Amendola ospite a Domenica In. In studio l’attore si presenta con un look cambiato. Ma il pubblico rimane sotto choc
Claudio Amendola ospite a Domenica In
Nella scorsa puntata di Domenica In, la bellissima conduttrice Mara Venier ha invitato molti ospiti nel suo salotto. Uno degli ospiti più discussi del momento è proprio il grandissimo attore Claudio Amendola.
Claudio, bravissimo attore di diversi film e serie televisive, si è presentato nello studio di Domenica In, con un look diverso.
Pare infatti che l’attore abbia fatto il suo trionfo nello studio, con la testa completamente pelata, senza un capello in testa.
Il pubblico dinanzi a questo cambiamento radicale,e è rimasto senza fiato e in tanti hanno iniziato a pensare al peggio, ovvero, che Cladio Amendola fosse malato. In tanti si sono preoccupati proprio perché, come alcuni ricordano, qualche anno fa il bravissimo attore, stava lavorando sul set, quando è stato colpito da un malore, un forte infarto, che fortunatamente, non ha portato a conseguenze gravi. E’ proprio da quel giorno, la vita per Claudio Amendola è cambiata totalmente.
Claudio Amendola senza capelli
Ma per quale motivo Claudio ha rasato i capelli?L’attore spiega che questa scelta è dovuta ad una questione lavorativa e dice:
“Non sono impazzito, ma l’ho fatto per ragioni di copione”, ha detto Claudio Amendola. Capito? Lo ha fatto per entrare meglio nella parte…”
Mara Venier è scoppiata a ridere e gli ha detto:
“Beh, però ti invecchia parecchio”. E Claudio immediatamente: “Ma dicono che mi ringiovanisca…”
Fortunatamente Claudio sta bene, e dopo un lungo periodo lontano dai riflettori, il mitico attore ritornerà sulle scene con una nuova serie TV “Nero a metà”