La conduttrice di Ballando con le stelle, perde le staffe ai microfoni di Marco Liorni, nel Corso della Diretta di “Italia si!”. Milly Carlucci ha dichiarato di essere stata truffata. Ecco cosa ha raccontato.
Milly Carlucci si è mostrata fuori di se, nel corso della Diretta di “Italia Si”, il programma condotto da Marco Liorni, in cui ha raccontato di essere protagonista di un’enorme bufala. Si tratterebbe di una vera e propria truffa, tra l’altro ai danni degli utenti, diffusa da un sito internet di cui però non fa il nome.
Milly Carlucci: “Basta bugie sul mio conto”
La conduttrice di Ballando Con le Stelle, racconta di come una bugia si sia “traformata in una truffa”:
“Sono sul podio per sbugiardare un sito che ha messo in giro una grande balla, una bugia spaziale che mi riguarda. La cosa si è trasformata in una truffa: contrariamente a quello che hanno detto, io non produco, non commercializzo e non sponsorizzo nessuna miracolosa crema di bellezza!”
Inoltre Milly Carlucci ha fatto un appello al pubblico che ha seguito la trasmissione, in cui ha invitato loro a non fornire alcun dato personale o trasmettere del denaro al sito incriminato.
Milly Carlucci, “Non ho nulla a che vedere con questo!”
La conduttrice tremendamente furiosa, ha continuato rivelando di aver già denunciato il sito alla polizia posta, e dichiara:
“Sappiate che io non ho niente a che vedere con questo! Questa è la mia protesta. Le fake news vanno bene, ma non bisogna imbrogliare il pubblico a casa”
Anche altri ospiti della puntata hanno confessato, di esser stati protagonisti di truffe in passato. Tra qiuesti sono intervenuti Rita Dalla Chiesa la quale ha rivelato di esser stata vittima di una truffa molto simile, che la vedeva testimonial di una crema antirughe, e poi Elena Santarelli, invece passata come testimonial di pillole che favorivano il dimagrimento.
Truffa a parte, rivedremo, l’amatissima Milly Carlucci molto presto in prima serata, con il suo Ballando Con le Stelle che andrà in onda a Febbraio 2019.