Nadia Toffa, il tweet choc: “Non so se la chemio mi guarirà…

Un post che nessuno avrebbe mai voluto leggere sul suo canale social. Nadia Toffa con un tweet, annuncia “Non so se guarirò”. Ecco i dettagli.

 

La conduttrice de “Le Iene” Nadia Toffa continua nella sua incessante battaglia contro il cancro. Qualche tempo fa, la Toffa aveva annunciato di aver vinto la sua guerra contro il brutto male, ma poi invece è ritornato più aggressivo di prima, ma nonostante il brutto colpo, la conduttrice continua a sfoggiare il suo smagliante sorriso, dimostrando a tutti di essere una vera e propria guerriera, dando speranza e coraggio a chi non l’ha.

Nadia Toffa, il tweet che ha allarmato i fan

Nadia Toffa, ieri sera ha pubblicato su Twitter un messaggio da brividi, in cui scrive che non sa se la chemio potrà effettivamente guarirla dal suo male, ma allo stesso tempo si rivolge a chi come lei sta combattendo la battaglia contro il cancro, invitandoli a non affidarsi ai “ciarlatani guaritori”, i quali hanno il solo scopo di guadagnare sul dolore delle persone senza alcuna pietà.

Ecco il tweet pubblicato dalla giornalista delle Iene:

“La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi guaritori mascalzoni. Pericolosissimi”

Un messaggio chiaro e triste al tempo stesso, “Non so se la chemio mi guarirà”, con il quale la conduttrice rivela la sua incertezza sul se sopravviverà al ritorno del brutto male che l’ha colpita. I fan che da mesi seguono la Toffa, continuano ad incoraggiarla e sostenerla virtualmente.

Impostazioni privacy