Giulia Provvedi scoppia in lacrime durante la diretta del Grande Fratello Vip. Signorini sputtana Pierluigi Golino, ma arriva la sua risposta
Giulia Provvedi in lacrime
Una puntata molto difficile quella di ieri sera al Grande Fratello Vip, sopratutto per la bella cantante delle Donatella, Giulia Provvedi, che si è vista arrivare all’improvviso una verità dolorosa.
Durante la puntata del 19 Novembre, Silvia Provvedi, sorella gemella di Giulia, venuta a conoscenza di alcuni dettagli riguardanti il fidanzato della sorella, ha dovuto raccontarle la verità a Giulia. Pare infatti che una certa blogger, Deianira Marzano, abbia lanciato un vero e proprio gossip su Pierluigi Golino.
Quello che racconta la blogger è sconcertante;la ragazza infatti ha dichiarato di aver visto il calciatore in atteggiamenti intimi con altre ragazze. Ma a darle la spiacevole notizia, è proprio Silvia che, messa a corrente dei fatti da Alfonso e Ilary,ha dovuto raccontare la verità a Giulia.
La verità sul tradimento di Pierluigi Golino
Silvia quindi ha dovuto raccontare la verità alla sorella, ma di quello che si dice, non ci sono prove ne foto che possono confermare quello che afferma la blogger. Sta di fatto che anche solo le voci, fanno male alla bella Giulia ed infatti in diretta TV non riesce a mantenere l’emozione e scoppia in lacrime.
Non c’è stata nessuna replica di Pierluigi ieri sera, fino a stamattina, quando sul suo profilo personale, ha deciso di fare una dedica alla sua fidanzata Giulia, e scrive:
“Giulia sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto!”
Ma come mai il ragazzo di Giulia non si è fatto sentire tutto questo tempo? In questa ultima settimana la bella cantante, ha dichiarato di tenerci molto al suo attuale ragazzo, facendo anche delle dichiarazioni molto forti sulla loro relazione. Una settimana difficile per la bella Giulia che oggi si trova a decidere, da un momento all’altro, cosa fare del rapporto tra lei e Pierluigi.