Dopo un po di tempo lontano dallo schermo Pippo Baudo torna in gran forma e in un intervista fa delle dichiarazioni molto hot
Pippo Baudo di nuovo a Sanremo
Pippo Baudo dopo un po di tempo lontano dagli schermi, ritorna in TV. Lo storico conduttore di Sanremo, ritorna proprio su quel palco, insieme a due fantastici personaggi televisivi, Claudio Bglioni e Rovazzi. Anche se la scelta dei personaggi è al quanto azzardata, Baglioni ha voluto il ritorno di un conduttore che ha fatto la storia di Sanremo. Claudio Baglioni ha voluto fortemente i due, perché crede che insieme, possano fare veramente delle belle cose.
Ma nonostante stia toccando la soglia dei 90 anni, Baudo non si è tirato indietro, e insieme a Rovazzi e Baglioni, condurranno la nuova edizione del Festival di Sanremo.
Pippo Baudo nudo in albergo
In una recente intervista il noto conduttore Pippo Baudo, si è lasciato andare a delle confessioni molto hot. Pare infatti che il conduttore non senta più il bisogno di nascondere questo particolare cosi piccante, ed infatti lo confessa davanti a milioni di Italiani.
Stando al suo racconto, pare che Pippo Baudo all’inizio della sua carriera televisiva, fosse molto voluto dalle donne, tra cui voluto anche dalla famosa cantante Katia Ricciarelli. Ma quello che ha scioccato il pubblico è stato ben altro, è giusto che un conduttore del suo calibro da giovane abbia avuto un bel po di donne, ma la notizia che ha turbato tutti è stata un altra.
Pippo Baudo in camera con le gemelle Kessler
Pippo Baudo infatti, racconta che una sera dopo uno spettacolo a Sanremo, si sia trovato improvvisamente, in camera da letto con le gemelle Kessler.
“Siamo andati a cena. Le Kessler sono mangione e bevono anche. Abbiamo bevuto questo vino freschissimo, che andava giù, andava giù. A un certo punto sono andato giù io”.
Pare che il conduttore quella serata non abbia retto il vino, rovinando completamente i piani della serata. Infatti dopo essere completamente crollato a causa dell’alcool, le Kessler hanno spogliato Baudo, gli hanno messo il pigiama e poi a letto, ed infatti racconta:
“Mi sono svegliato in camera d’albergo in pigiama. Le Kessler mi hanno spogliato, messo in pigiama e portato a letto”.
Un occasione perduta per Pippo ma solo peraver alzato il gomito; ma oggi si dice sereno e che ormai il passato è passato:
A”Adesso sono nella pace dei sensi, ho già dato”.
Un’ironia perfettamente comprensibile.