Wanna Marchi e la figlia Stefania di nuovo in TV . La rivelazione shock a ” Maurizio Costanzo Show”

Wanna Marchi e la figlia Stefania tornano di nuovo in televisione. Le due si raccontano in una lunga intervista da Maurizio Costanzo Show

Nella scorsa puntata di Maurizio Costanzo Show, Wanna Marchi e la figlia Stefania, si sono raccontate nel programma del noto conduttore Maurizio Costanzo. In questi anni in molti si sono chiesti che fine avessero fatto mamma e figlia, protagoniste dello scandalo e della  cronaca italiana.

Le due ospiti del programma, hanno parlato della loro vita, e di come sia cambiata radicalmente in tutti questi anni dopo lo scandalo che le ha viste protagoniste di innumerevoli scandali. Come raccontano le due infatti, non vivono più in Italia, ormai da 5 mesi, si sono trasferite in Albania. Una scelta presa da poco, sia per una questione lavorativa sia d’amore.

Wanna Marchi e Stefania, via dall’Italia

Pare che le due dopo anni di carcere, hanno pensato di mettere le cose a posto, ed infatti , oggi Wanna e Stefania, si ritengono molto felici della vita che stanno facendo, e del paese che le sta ospitando:

 “Le cose vanno benissimo, è un paese molto tranquillo. Si sta molto bene. Mia figlia sta aprendo un locale e io per lei vado anche dove ci sono gli orsi. Vado ovunque”.

 

Ma Maurizio è voluto entrare più nel dettaglio chiedendo a Wanna Marchi, se in Albania, ha mai pensato di fare tv, ma la Marchi, non ha esitato un secondo, e con una risposta molto secca, ha detto:

“Assolutamente no”

Quindi qual’è il suo lavoro in questo nuovo paese? Pare che la signora Wanna, si sia data alla casa, e alla cucina e si reputa una brava cuoca, anche se il marito preferisce pranzi veloci e semplici.

Oggi mamma  e figlia stanno lontano dai problemi legali, e si dicono felici della vita che stanno conducendo in Albania.

 

Impostazioni privacy