Albano Carrisi: la sua è salute in bilico. Romina e Loredana seriamente preoccupate

Albano Carrisi prende una decisione molto importante.Il cantante di Cellino non vuole deludere il suo pubblico. Carrisi torna sul palco

Albano fa preoccupare Romina e Loredana

Albano Carrisi non si ritira dalle scene. Ad annunciare questa bellissima notizia è proprio l cantante di Cellino in un intervista sul settimanale Gente.

Il cantante da quello che si evince nell’intervista, non ha intenzione di abbandonare il suo pubblico e di deludere le loro aspettative. Ma i medici del cantante pugliese, sono preoccupati, infatti, hanno raccomandato Albano di non fare molti sforzi e di non esagerare o strafare. Pare infatti che le sue condizioni di salute sono sotto controllo, ma è sempre giusto prevenire un eventuale malore. Chi non ricorda, Albano è stato colpito da un malore, e per un lungo periodo è dovuto stare a riposo anche con la voce.

La delusione negli occhi del pubblico è stata molta, tanto che Albano ha deciso di terminare quest’anno con l’ultimo concerto  a Zakopanein Polonia, e dopo prenderà un piccolo periodo di pausa. 

Il cantante però ritornerà presto sulle scene in un nuovo concerto nel mese di Marzo con un nuovo tour. Nel frattempo però, il cantante oltre a riposarsi, si dedicherà ad una delle sue più grandi passione, ossia la recitazione. 

Il bravissimo cantate di Cellino, sta infatti girando delle scene insieme ad un bravissimo attore, ovvero Lino Banfi. Ma le sorprese non finiscono qui, Albano è molto amato dell’estero ed infatti è stato contattato proprio in questi giorni da un regista in Turchia, per girare alcune scene di un film. Questa avventura, lo vedrà presto protagonista al cinema in una nuova veste.

Albano ritorna sul palco

Come ha già annunciato, Albano non lascerà definitivamente il palco, anche se le due donne della sua vita, Romina Power e Loredana Lecciso, sono contrarie proprio perché preoccupate per la sua salute.

“Sono le donne più importanti della mia vita. Tengono alla mia salute, questo è vero, vogliono che mi riposi e me lo ripetono spesso, ma mi conoscono: sanno che ogni decisione appartiene solo a me”

Ma nonostante la preoccupazione, pare che Albano non ha alcuna intenzione di abbandonare il palco scenico.

 

Impostazioni privacy