Romina e Albano di nuovo insieme, il post su Instagram che ha emozionato i fan

Poche ore fa Romina Power pubblica sul suo profilo Instagram una foto insieme ad Albano, annunciando il loro ritorno insieme. 

Poche ore fa l’annuncio sui social da parte della cantante originaria di Los Angeles, Romina Power, la quale ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto che la ritrae insieme ad Albano, annunciando il loro ritorno insieme.

Romina Power, il post che ha emozionato i fan

Tantissimi “mi piace” in poche ore per il post di Romina Power,diventato virale, all’interno del quale ha annunciato che ritornerà a cantare insieme ad Albano, l’artista originario di Cellino. I due si esibiranno in un grande concerto a Bolzano, calcando insieme, mano nella mano il palco all’interno dello Stadthalle Palasport, il giorno Giovedì 27 Dicembre 2018, alle ore 21.

Ecco il post pubblicato dalla Power:

La coppia ritornerà dunque insieme a cantare tutti i pezzi che li hanno resi famosi, come coppia musicale e coppia nella vita, emozionando milioni di persone. I biglietti sono già disponibili, e i fan sono emozionati ed entusiasti del loro grande ritorno.

Ylenia Carrisi: Le ultime novità sul caso “E’ ancora viva”

Uno spiraglio di speranza nel caso della scomparsa della figlia di Albano e Romina Power, Ylenia Carrisi, di cui nelle ultime settimane si è parlato tantissimo, tramite il tam tam sul web.

Romina Power nel corso di una recente intervista in una delle ultime puntate del Maurizio Costanzo Show, ha dichiarato:

“Fino a prova contraria Ylenia è ancora viva. Questo discorso vale per lei e per tutte le ragazze che spariscono di cui non si ha più traccia”

Tante le testimonianze, poi l’identikit a “chi l’ha visto”. Ma dove si trova realmente Ylenia? Il padre Albano nel 2014 presentò un’istanza di morte presunta della donna, mettendo dal punto di vista legale, la parola “fine” al caso della scomparsa della figlia. Romina invece in cuor suo sa che è viva, si fida delle sue sensazioni di madre, e ciò vale per lei, come tutte le ragazze e ragazzi scomparsi di cui “non si ha più traccia”.

 

Impostazioni privacy