Stefano De Martino Torna a far parlare di sé ,questa volta con una foto postata su Instagram che la ritrae in compagnia di una giovane donna
Subito la foto ha destato scalpore nel web,ma sembra che i più maliziosi dovranno rapidamente ricredersi. La donna in questione pare infatti essere una sua collega di lavoro.
La foto ed i rumors sul web
Stefano De Matino, nott ballerino ed ex fidanzato di Belén Rodriguez, non perde mai occasione per far parlare e chiacchierare di lui.
Sembra infatti che da una foto postata dallo stesso Stefano sul suo profilo Instagram, sia partito un vero e proprio caso mediatico.La foto in questione ritrae il ballerino in compagnia di una misteriosa ragazza dai capelli scuri.
Come naturale la foto ha destato interesse dei fan che, una volta vista, si sono subito chiesti chi potesse essere la giovane donna ritratta insieme a Stefano De Martino.
Sicuramente alcuni tra i più maliziosi avranno pensato che la ragazza potesse essere una nuova fiamma del ballerino, ufficialmente rimasto single dai tempi della separazione con Belen Rodriguez . Nelle ultime ore in rete sono quindi iniziati a circolare dei Rumors i quali ipotizzavano un’eventuale storia tra i due. Sembra però che quest’ultima ipotesi sia destinata ad essere stroncata sul nascere.
È stato Infatti confermato che la giovane donna altri non sarebbe che Francesca Pietrogrande, amica e collega di Stefano De Martino con il quale sarebbe co-fondatrice dell’agenzia di comunicazioni ‘’Willy The Whale’’ fondata proprio da Stefano e Francesca questo Agosto.
Le altre apparizioni insieme
Non è la prima volta, in realtà, che Stefano e Francesca appaiono insieme nella stessa foto. Già questa estate, i due sono stati al centro di una serie di speculazioni e di teorie sul web proprio a causa di un’altra foto, pubblicata sempre da Stefano De Martino, che ritraeva i due questa volta in vacanza alle isole Mauritius.
Sembra Insomma confermato che due intrattengono una relazione esclusivamente di tipo professionale. D’altro canto,non è escluso che in futuro possa nascere tra i due un rapporto non più così puramente platonico.