Fabrizio Corona ultimo gesto per Francesco Totti. L’ex re dei paparazzi sorprende il web con una foto per il marito di Ilary Blasi
https://www.instagram.com/p/BqlRZXjlgRo/?utm_source=ig_embed
Fabrizio Corona dopo il clamoroso litigio con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, ha sempre sottolineato il rispetto nei confronti di Francesco Totti, nonostante gli scontri avuti con la moglie Ilary Blasi.
Il litigio con Ilary, infatti, non ha influenzato in alcun modo il rapporto di rispetto tra l’ex paparazzo e l’ex calciatore della Roma. Fabrizio,infatti, si è sempre e solo rivolto a Ilary durante lo sfogo. I due, infatti, per chi non ricorda hanno litigato furiosamente, durante la diretta televisiva del Grande Fratello. Il litigio per Fabrizio però non ha mai influenzato negativamente il parere che aveva di Francesco Totti.
Fabrizio Corona la maglia della Roma
Nonostante sia passato anche un po di tempo dall’ultima lite con Ilary Blasi, Fabrizio Corona manda sempre dei segnali di “pace ” a Totti.
Nelle ultime ore infatti l’ex paparazzo ha postato una foto molto particolare. Una foto in cui Fabrizio si mostra con indosso, la maglia delle Roma e con il nome di Totti stampato sulla schiena. Il paparazzo lo fa davanti a tutti, durante una serata in discoteca. Fabrizio ha subito pubblicato la foto sul suo profilo instagram, ricevendo in pochissimo tempo, milioni di Like e commenti.
Molte però, sono state anche le critiche. Gli utenti infatti trovano il gesto dell’ex paparazzo molto ipocrita. Ma fortunatamente i suoi fan sono tanti, e alcuni sembrano essere molto felici di questa riappacificazione con la famiglia Totti.
Per l’ex paparazzo, però, pare che non sia la prima volta che dopo la lite con Ilary, ostenti pubblicamente, il rispetto che prova nei confronti del calciatore. Proprio qualche giorno fa infatti, Fabrizio a Verissimo, si è scusato per gli atteggiamenti e le parole aggressive contro Ilary. Lo stesso inoltre dichiara che vorrebbe limitare gli scontri contro la conduttrice del Grande Fratello, proprio per rispetto nei confronti di Francesco Totti.