Paola Caruso vittima di un grave incidente. La showgirl portata d’urgenza in ospedale.

Paola Caruso operata d’urgenza. La show girl è stata portata immediatamente in ospedale per un gravissimo incidente durante la puntata di Pechino Express

La bellissima Show girl Paola Caruso nella finale di Pechino Express, è stata ferita al volto. L’incidente subito da Paola, ha costretto la show girl a correre  immediatamente in ospedale, sottoponendosi ad un intervento chirurgico d’urgenza.

Durante la finale di Pechino Express Costantino Della Gherardesca, ha proclamato le vincitrici Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti .I festeggiamento , però, sono durati poco. La bella show girl Paola. infatti è stata colpita in pieno volto da una borsa. Il colpo è stato fatale, tanto che Paola  stata costretta a correre immediatamente in ospedale.

La corsa in ospedale è stata immediata, e la bella showgirl.  è stata costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico importante.

A comunicare l’evento è proprio Paola che lo fa sapere sui social. L’ex Bonas di avanti un altro, spiega ai suoi fan l’incidente che l’ha vista protagonista e spiega  cosa è successo:

Ieri sono stata operata d’urgenza a Roma dal mio chirurgo di fiducia”   Ci mancava questa. Però, l’importante, è che mi hanno messa a posto”. 

Fortunatamente però Paola sta bene,e subito è stata dimessa dall’ospedale.

Paola Caruso incinta

Come ricordiamo, l’incidente poteva costarle caro alla bella Paola, infatti la show girl è incinta e qualsiasi avrebbe potuto mettere a rischio la vita del bambino. Il bambino che porta in grembo però, come ha spiegato Paola in diverse interviste, è figlio di Francesco, imprenditore che vive a Montecarlo  e che ha lasciato sola la bella Paola.

Paola Caruso ha sempre affermato di essere stata abbandonata dal suo compagno subito dopo appresa la notizia della gravidanza. Francesco,ha smentito questa cosa nonostante le accuse dell’ex Bonas di Avanti un Altro.

Barbara D’Urso ha fatto emergere la verità su questa storia, e lo stesso Francesco ha dichiarato la sua versione in una lunga lettera alla  conduttrice di Pomeriggio 5 :

Non sono fuggito da nessuna parte. Ho solo posto fine a una relazione per via di un’incompatibilità caratteriale. Ho anche tentato di ricomporre ma non sono riuscito”,

 

 

 

Impostazioni privacy