Romina Carrisi figlia di Albano e Romina Power, è stata beccata mentre lavorava in un ristorante. La foto ha scioccato gli utenti
Romina Carrisi Power, figlia di Albano Carrisi e Romina Power è molto attiva sui social network e comunica molto con le persone che la seguono. Proprio nella sua ultima foto pubblicata, la piccola Romina, si fa beccare, mentre cucina in un ristorante. Ma cosa ci fa una Romina Carrisi in un ristorante a cucinare? Ebbene, la piccola Carrisi ha dato dimostrazione ai suoi fan, che nonostante venisse da una famiglia dove il denaro non manca, si è messa a disposizione per i più bisognosi.
Romina Carrisi cucina alla mensa dei poveri
La bellissima figlia di Albano e Romina, ha sorpreso tutti con questa foto. L’ultimo figlia dei due cantanti, infatti, era nella mensa di un ristorante mentre cucinava e serviva il cibo per i più bisognosi. La piccola Carrisi ha dimostrato con questo gesto, l’educazione e la semplicità, che i genitori hanno insegnato ai loro figli, nonostante la separazione dei due. Un grosso gesto di umiltà quello di Romina Carrisi, che ha lasciato i fan senza parole.
Il centro in cui Romina Carrisi si è fatta fotografare quasi distrattamente, si trova negli Stati Uniti ’Salvation Army Hollywood Corps & Weingart Youth Center, in cui la bellissima adolescente, si è prestata a dare una mano a chi ne aveva più bisogno, e sotto la sua foto scrive una didascalia:
‘’Questa sera ho avuto il privilegio di servire un pasto caldo a persone che ne avevano bisogno. E’ stato galvanizzante vedere quanto amore c’e’ dentro e tra noi umani. #sohogood #salvationarmyhollywood’’
Ma il commento che spicca di più è proprio quello di Romina Power che dice alla figlia:
’’Brava! That’s my girl’’