Fedez, l’annuncio choc: “Lascio X-Factor…

La decisione del rapper più apprezzato degli ultimi anni, Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha spiazzato tutti. Il rapper ha infatti deciso di abbandonare il Talent e il piccolo schermo. Ecco il perchè della choccante decisione.

Federico Leonardo Lucia, in Arte Fedez, è il rapper più seguito degli ultimi anni, per la sua musica e il suo matrimonio con la Fashion blogger Chiara Ferragni. Nelle ultime ore sta rimbalzando sul web, una notizia davvero choccante,  che verte sulla sua figura di giudice e al Talent che lo ha reso ancora più noto, X-Factor.

Pare che il rapper, abbia deciso di lasciare il X-Factor e tutto ciò che riguarda la sua presenza sul piccolo schermo. I fan sconvolti si stanno chiedendo il perchè.

Fedez: “Lascio X-Factor perchè…

Alle telecamare di News Mediaset, Fedez dichiara di aver deciso di:

“Sciogliere una  dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie”

E dunque con questa frase, il rapper annuncia che molto probabilmente questo sarà l’ultimo anno in cui siederà al tavolo dei quattro  giudici di X- Factor, la cui 12esima edizione sta per giungere al termine.

 

I fan, si chiedono perchè? Fedez risponde che adesso per lui è arrivato il momeno di dedicarsi esclusivamente alla musica, che resta comunque il suo primario interesse. Ecco cosa ha rivelato alle telecamere di Newsmediaset:

“Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. Ho deciso di lasciare da parte tutto ciò che è televisione e di concentrami sulla mia musica”

Fedez, a breve l’uscita del suo nuovo album “Paranoia Airlines”

Il prossimo 25 Gennaio 2019, è prevista l’uscita del nuovo album di Fedez, “Paranoia Airlines”, all’interno del quale Fedez racconterebbe di se e di un “passaggio di transizione dia musicale che personale”.

Ecco cosa ha dichiarato il Rapper, che nel suo nuovo album parlerà delle sue “paranoie”:

“E’ un disco introspettivo, molto vero, c’è tanto di me. Racconta di un passaggio di transizione sia musicale che personale. Sto facendo un lavoro su di me che voglio continuare a fare”

 

Impostazioni privacy