Elisa Isoardi la confessione choc della conduttrice. “Avevo un tumore alle corde vocali”. La rivelazione che ha spiazzato il pubblico
Elisa Isoardi : Il racconto sulla malattia
Elisa Isoardi ex compagna di Matteo Salvini,e conduttrice de “La prova del Cuoco”, ha raccontato in un intervista il problema di salute che risale al 2014. La donna, infatti, racconta di essere stata malata e di aver avuto un grosso problema alle corde vocali. Durante una puntata di “Uno Mattina”, la giovane donna, ha ospitato nello studio, un dottore,un otorinolaringoiatra
Fortuna ha voluto, che il dottore elencasse tutti i sintomi di un eventuale tumore alle corde vocali. Elisa, come ha raccontato, ha riconosciuto i sintomi che il dottore stava elencando, e ha sospettato di avere un tumore alle corde vocali. Durante la pausa pubblicitaria, la Isoardi, ha temuto il peggio, per questo si è fatta visitare dallo stesso nello studio, e ha scoperto proprio in quel momento di aver un tumore.
Tumore di Elisa Isoardi
Purtroppo il tumore era molto grosso, ma fortunatamente Elisa, dopo diversi accertamenti è stata sottoposta ad un’operazione molto complicata. Secondo quanto racconta, la giovane conduttrice è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico che l’ha costretta a non parlare per una settimana. Un intervento che ancora oggi, si porta dietr le conseguenze proprio perché oggi come allora continua a sottoporsi a delle sedute di logopedia per una rieducazione delle corde vocali :
“Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”.
Oggi però la conduttrice sta bene, e continua imperterrita, la sua avventura alla “Prova del Cuoco”