Ornella Muti è in ospedale. L’attrice romana è stata immortalata nel nosocomio di Ovada alcune ore fa dall’inseparabile figlia Naike Rivelli. Ancora non è chiaro cos’abbia la famosa attrice, ma gli hashtag utilizzati da Naike parlano di una polmonite. Il ricovero sarebbe avvenuto nell’ospedale di Ovada, cittadina in provincia di Alessandria.Al momento non si conoscono le condizioni di salute di Ornella Muti
Nel messaggio postato sui social, dove Naike è molto attiva, la Rivelli ha pubblicato lo scatto di Ornella sul lettino di ospedale con una flebo nel braccio. Accanto a lei una dottoressa. “Thank You Ovada Hospital. Grazie Ospedale Ovada”, si legge nella didascalia. E poi hashtag e tag vari indirizzati a personaggi televisivi e testate giornalistiche: “#ornellamuti #ospedale #ricovero #ovada #polmonite o#prontosoccorso #italia #top #numberone #professionisti #seri #grazie #piemonte #italia #malattia #guarigione #amore #coccole @ornellamuti @hunt.brand @dagocafonal @blueeyedfamily @andreafachinetti87 @mara_venier @gioresgrestelli @paolabaraleofficial @il_rammaricato”.
Carolina Facchinetti, figlia di Ornella Muti, criticata da tutto il web. La ragazza si spoglia in pubblico e utenti sbottano contro di lei
La bella figlia di Ornella Muti, ospite nella scorsa puntata di Domenica Live, pare sia stata molto criticata dal mondo del web.
Carolina Facchinetti: Il duro attacco del web
La ragazza infatti ha pubblicato una foto molto tenera sul suo profilo personale instagram, in cui allattava sua figlia di due anni, all’interno di un negozio di intimo. La foto ha destato tanta indignazione tra il web, criticando la scelta di Carolina, una scelta fuori luogo.
Ma cosa c’è di male di allattare la propria figlia in un momento di bisogno? Ed infatti Carolina Facchinetti non riesce a comprendere tutti questi attacchi e commenti negativi sulla sua foto, e fa sapere agli utenti il suo pensiero:
“Sarò strana io, ma perché devo nascondere la cosa più naturale al mondo? Perché devo vergognarmi di dare il latte a mia figlia in pubblico? Perché devo spiegazioni sul perché mia figlia a due anni prende ancora il seno? Giulia ha due anni e prende il latte quando è dove vuole. Certo non mi spoglio ma la allatto ovunque. Mamme per favore, allattare senza vergogna perché è il regalo più grande che fate ai vostri bimbi!”