Terrificante intervista ad Antonella Clerici. La conduttrice rivela un’agghiacciante verità: “Sarò seppellita qui, me lo sento”
Rivelazione choc di Antonella Clerici
Antonella Clerici, la bellissima ed ex conduttrice del famoso programma su Rai 1 ” La prova del cuoco “, negli ultimi mesi trasferita a “Portobello,” ha rilasciato un intervista al quanto terrificante al settimanale “Oggi”. Dichiarazioni eclusive sull’amore e sul compagno di vita Vittorio Garrone.
Antonella però, da quando ha lasciato il programma la “Porova del cuoco” pare che stia attraversando un periodo non del tutto felice. La conduttrice del programma “Portobello” sembra che non stia ricevendo gli ascolti giusti, a causa anche di un altro programma che va in onda nelle stesse ore, ovvero “Tu si que Vales. La bella Clerici, nonostante gli sforzi per condurre al meglio il nuovo programma su RAI Uno,i dati dello share e veramente molto basso.
Ma le sventure per la bella “Antonellina” non finiscono qui, pare infatti che avrebbe dovuto condurre, insieme a dei conduttori, altrettanto straordinari, Paolo Bonolis, Gerry Scotti e Ezio Greggio, anche un altro programma televisivo su Canale cinque, ma pare che la Mediaset abbia annullato almeno parzialmente il tutto.
Ma oltre alla vita lavorativa, Antonella si ritiene molto impegnata anche in quella sentimentale. La bella conduttrice infatti, ormai legata sentimentalmente al suo compagno Vittorio Garrone, pare abbia trovato finalmente la serenità:
“Io e Vittorio siamo una cosa sola, siamo l’uno lo specchio dell’altro“. – quindi aggiunge dei particolari riguardante il loro nido d’amore, dove vive anche la figlia della conduttrice, Maelle – “La nostra casa è nel bosco, è un posto magico“-
-la conduttrice conntinua-
“Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate per poi essere sepolti qui sotto lo stesso albero. Insieme per sempre“.