Mediaset sospende il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, dato il flop di ascolto, e decide di sostituirlo con un altro programma. Ecco perchè.
Il Management di Mediaset sta ponderando la seria possibilità di sospendere il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, dato il flop degli ascolti, i quali non hanno mai superato il 20%, un dato bassissimo per il fiore all’occhiello del format.
Gli autori di Mediaset dunque starebbero cambiando le carte in tavola per recuperare l’audience perduto, dato che nonostante la doppia diretta settimanale, gli intrecci amorosi, i tradimenti, le varie liti, senza dimenticare quella tra la Blasi e Corona che ha segnato l’intera stagione del programma, non hanno portato i frutti sperati.
Mediaset rimpiazza il Grande Fratello Vip con, “La Fattoria” condotto da Barbara D’Urso
Gli autori di Mediaset starebbero ben pensando di sostituire la versione Vip, del programma, la quale sarebbe dovuta andare nuovamente in onda la prossima primavera con “La Fattoria” Condotto da Barbara D’Urso.
La soffiata arriva da Giuseppe Candela per Dagospia, il quale ha dichiarato che:
“I vertici del Biscione starebbero decidendo se trasmettere in primavera inoltrata l’edizione vip condotta da Barbara D’Urso o porre uno stop per evitare di usurare ulteriormente il format. Nel caso Carmelita, ovviamente incolpevole, non rimarrebbe, a mani vuote: si anticiperebbe la messa in onda de La Fattoria. Si tratterebbe però del quarto reality con concorrenti vip in soli nove mesi: Temptation Island Vip, il Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi e appunto La Fattoria”
Cosa ne pensate di questa inversione di tendenza della Mediaset. L’ennesimo programma con partecipanti Vip, in questo caso “La Fattoria”, porterà i risultati, in termini di audience, che gli autori tanto sperano?