Gravissima tragedia sulla A4. Sull’Autostrada che porta da Milano a Venezia, è morto Dario Capitanio – ventinovenne di Cene, in provincia di Bergamo il.
Il giovane , padre di famiglia, è deceduto nello schianto fra camion accadutoi sull’autostrada A4, tra Brugherio e la barriera di Milano Est. Dario, dopo il violento schianto, era rimasto incastrato nelle lamiere e i dottori subito arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che dichiararne la morte. Erano passati otto anni da quando aveva soltanto ventuno anni: in quel periodo, era riuscito a riprendersi dopo un grave incidente. Era rimasto in ospedale per riprendersi e dopo una dura fase di riabilitazione era tornato a stare bene.
Dario abitava a Valle Rossa con la sua piccola che compirà gli anni alla vigilia di Natale, Viveva in una piccola frazione sulle montagne bergamasche. Lì era il titolare dell’azienda agricola Capitanio, una tradizione di famiglia che è stata “passata” di generazione in generazione, fondata dal nonno.
Di lui rimangono ora resta un bellissimo ricordo. Sono molti: le fotografie in cui era sempre sorridente, circondato dai suoi animali, le dediche alla compagna Tania e alla piccola Emma che lui amava tanto.