Le anticipazioni gridano un clamoroso colpo di scena per il Trono Classico di Uomini e Donne. La tronista Teresa Langella lascia lo studio in lacrime. Il Trono è a rischio? Ecco che cosa è successo.
Clamoroso colpo di scena nello studio di Uomini e Donne che oggi vedrà il Trono Classico. Già Mara Fasone, non sentendosi adeguata al programma, il mese scorso ha deciso di abbandonare il programma. Ora anche Teresa Langella, mette a rischio le sorti dello stesso. Sarà cosi?
Teresa Langella abbandona in lacrime lo studio di Uomini e Donne. Ecco perchè:
Nella puntata di oggi 29 Novembre, la protagonista indiscussa sarà la tronista partenopea Teresa Langella, ex tentatrice di Temptation Island, la quale si renderà conto che i suoi corteggiatori non sono realmente interessati a lei. Secondo il suo punto di vista loro si sono accostati alla sua persona per il mero scopo di acquistare popolarità . La Langella scoppia in lacrime e interviene Maria de Filippi la quale cercherà di capire cosa affliggesse la ragazza. L‘ex tentatrice racconterà che ha cercato di mettere alla prova i suoi 3 corteggiatori dicendogli che non li avrebbe portati in esterna, proprio per appurare il loro interesse verso di lei, ma reazioni non sono state quelle da lei sperate, in quanto i Luca, Antonio e Andrea non faranno altro che arrabbiarsi.
Cosi a sorpresa, Teresa Langella deciderà di eliminarli tutti e tre, salvando solo l’ex velino, Pierpaolo.
Ora ciò che ci stiamo chiedendo è, seppur l’ex corteggiatrice abbia deciso di salvare Pierpaolo, il trono sarà ugualmente a rischio? Si ripeterà il fenomeno “Fasone”? Oppure semplicemente verrà postecipata la sua scelta? Lo scopriremo oggi in puntata, puntuali alle 14.45 su Canale 5.